Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK

SPEDIZIONE 

 

 

TUTTI I TUOI ACQUISTI SARANNO SPEDITI 

CON CORRIERE ESPRESSO A SOLI  € 4,99

 CON CONSEGNA  IN:   

     2  GIORNI LAVORATIVI PER L'ITALIA 

            1  GIORNO LAVORATIVO PER LA SICILIA.

 

A partire da €69,99 la spedizione è GRATUITA.

 

RESO


 Per esercitare il diritto di recesso è necessario , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, contattarci tramite i nostri canali (mail, telefono, facebook)e manifestare la richiesta di reso. Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a contattarvi per fornirvi le modalità di restituzione. Le uniche spese a vostro carico sono quelle di rispedizione del prodotto. Nel caso in cui il prodotto risulti non conforme a quanto visto sulla vetrina web o difettoso in una o più parti provvederemo al rimborso totale (comprese le spese di spedizione). Vi preghiamo di inviarci la suddetta comunicazione e non rispedirci la merce: verrete infatti contattati quanto prima per essere informati sulle modalità e l’indirizzo di rispedizione.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
·         mancanza dell’imballo originale 
·         assenza di elementi integranti del prodotto
·         danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. 

Pertanto nel caso il prodotto che avete acquistato, per qualsiasi motivo, non vi soddisfa, potrete recedere restituendo la merce alle suddette condizioni. In questo caso è importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti, nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsarvi del prezzo da voi pagato per l'articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente) tramite bonifico bancario.


GARANZIA

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.
Una volta accertata l’esistenza del difetto di conformità il consumatore, per poter godere della garanzia legale nell’ecommerce deve:
  • denunciarlo al venditore entro due mesi dalla scoperta del difetto stesso, in caso contrario la garanzia legale decade e il venditore non sarà più tenuto agli obblighi che vedremo in seguito;
  • conservare e fornire le prove della data in cui il bene è stato acquistato e della data in cui il bene è stato consegnato.
 
Point
Ready Pro ecommerce