SPEDIZIONE
TUTTI I TUOI ACQUISTI SARANNO SPEDITI
CON CORRIERE ESPRESSO A SOLI € 4,99
CON CONSEGNA IN:
2 GIORNI LAVORATIVI PER L'ITALIA
1 GIORNO LAVORATIVO PER LA SICILIA.
A partire da €69,99 la spedizione è GRATUITA.
RESO
Per
esercitare il diritto di recesso è necessario ,
entro 10
giorni lavorativi dal ricevimento della merce, contattarci
tramite i nostri canali (mail, telefono, facebook)e manifestare la
richiesta di reso. Non appena riceveremo tale comunicazione
provvederemo a contattarvi per fornirvi le modalità di
restituzione. Le uniche spese a vostro carico sono quelle di
rispedizione del prodotto. Nel caso in cui il prodotto risulti non
conforme a quanto visto sulla vetrina web o difettoso in una o
più
parti provvederemo al rimborso totale (comprese le spese di
spedizione). Vi preghiamo di inviarci la suddetta
comunicazione e non rispedirci
la merce: verrete infatti contattati quanto prima per
essere informati sulle modalità e l’indirizzo di
rispedizione.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
·
mancanza
dell’imballo originale
· assenza di elementi integranti del prodotto
· danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Pertanto nel caso il prodotto che avete acquistato, per qualsiasi motivo, non vi soddisfa, potrete recedere restituendo la merce alle suddette condizioni. In questo caso è importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti, nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsarvi del prezzo da voi pagato per l'articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente) tramite bonifico bancario.
· assenza di elementi integranti del prodotto
· danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Pertanto nel caso il prodotto che avete acquistato, per qualsiasi motivo, non vi soddisfa, potrete recedere restituendo la merce alle suddette condizioni. In questo caso è importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti, nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsarvi del prezzo da voi pagato per l'articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente) tramite bonifico bancario.
GARANZIA
Tutti
gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia
ufficiale del produttore.
Una volta accertata l’esistenza del difetto di conformità il consumatore, per poter godere della garanzia legale nell’ecommerce deve:
Una volta accertata l’esistenza del difetto di conformità il consumatore, per poter godere della garanzia legale nell’ecommerce deve:
-
denunciarlo al venditore entro due mesi dalla scoperta del difetto stesso, in caso contrario la garanzia legale decade e il venditore non sarà più tenuto agli obblighi che vedremo in seguito;
-
conservare e fornire le prove della data in cui il bene è stato acquistato e della data in cui il bene è stato consegnato.