Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

NINTENDO SWITCH DOOM

NINTENDO SWITCH DOOM
Prezzo:

€ 59,99 Sconto 16.7%

49,99

Spese di trasporto:
A partire da € 4,99
Cod. art.: SWI0076
Età: Articolo di ACQUISTO e VENDITA
Disponibilità: Disponibile Spedizione entro 24 ore.
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Dopo il grande successo di pubblico e critica della sua release del 2016, DOOM arriva su Nintendo Switch per un’esperienza senza precedenti! Lo sparatutto in prima persona mette il giocatore nei panni di un marine, mandato su Marte con un’unica missione: sterminare tutti i demoni apparsi sul pianeta! DOOM è il capitolo reboot della leggendaria serie che ha cambiato la storia dei videogiochi. Non ci sono aree di copertura per rigenerare la salute: la campagna è un viaggio senza sosta che metterà a dura prova tutti i giocatori.
La modalità online permette ai giocatori di sfidarsi sfruttando l’immenso arsenale di armi o mettendosi nei panni di uno dei demoni infernali che popolano il mondo del gioco.

La campagna di DOOM ribalta le convenzioni del genere: la salute non si rigenera automaticamente, non ci sono punti di riparo da cui sparare al sicuro e una sola distrazione può rivelarsi fatale.
Nei panni di un marine senza nome, il giocatore si risveglia su Marte, dove la Union Space Corporation ha perso il controllo di un dispositivo per avere accesso all’Inferno: il pianeta si trova infestato dai demoni, a lui il compito di sterminarli e salvare il genere umano! Per farlo, avrà a disposizione un arsenale di armi futuristiche e letali, combinato ad una serie di tecniche corpo a
corpo. Con l’approdo su Nintendo Switch, lo sterminio dei demoni non ha più confini: il giocatore può portare il gioco dove vuole e continuare la campagna fuori dalle mura di casa.

L’esperienza di DOOM non si limita al single player: una serie di modalità online permetteranno ai giocatori di affrontarsi in combattimenti stile «Arena»: il giocatore può usare l’immenso arsenale di armi per affrontarsi a vicenda, unendo i tratti distintivi della campagna ad una serie di tipi di scontri differenti.
Tra i tanti potenziamenti che il giocatore può utilizzare, uno di questi darà la possibilità di trasformarsi in uno dei demoni che infestano Marte e dare la caccia agli altri giocatori.

Ritorna una delle saghe che ha cambiato la storia dei videogiochi: stermina le orde infernali dei demoni nel reboot che ha conquistato critica e pubblico!
Una campagna sfidante, che pone il giocatore al centro dell’azione con un grado di difficoltà elevato
Un arsenale ampio permette di scegliere l’arma giusta per ogni situazione, dalla motosega al fucile al plasma
La modalità multiplayer online permette ai giocatori di sfidarsi tra di loro, addirittura impersonando i demoni!
Grazie a Nintendo Switch, i giocatori potranno giocare ovunque portando l’azione sempre con loro.

Feedback

    Point
    Ready Pro ecommerce