Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

BARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWN

BARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWNBARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWNBARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWNBARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWNBARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWNBARBIE FASHIONISTAS SINDROME DI DOWN
Prezzo:

€ 15,99 Sconto 21.8%

12,50

Spese di trasporto:
A partire da € 4,99
Cod. art.: MAT-HJT05
Marca: MATTEL
Disponibilità: Disponibile Spedizione entro 24 ore.
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Ispirata al mondo di oggi, questa variegata linea di Barbie Fashionistas sfoggia modelli vivaci e alla moda per vivere infinite avventure.
Scopri la prima bambola Barbie con sindrome di Down! Barbie ha collaborato con la National Down Syndrome Society per progettare una bambola che celebra questa comunità.
Il suo abito è impreziosito da simboli ricchi di significato, tra cui le farfalle, emblema della sindrome di Down, e le tonalità del blu e giallo, che rappresentano la consapevolezza sulla sindrome di Down.
La collana con ciondolo rosa è caratterizzata da tre frecce, simbolo del terzo cromosoma 21 presente negli individui con sindrome di Down, che puntano verso l'alto per sottolineare la voglia di rivincita e di guardare avanti.
Le ortosi rosa (AFO) sulla caviglia e sul piede di Barbie si abbinano perfettamente al suo outfit e la sostengono mentre cammina. Le sue sneakers bianche sono dotate di zip, per indossarle e toglierle con facilità!
Ha capelli biondi e sfoggia un abito floreale con maniche a sbuffo! Con un look così versatile ed elegante, questa bambola Barbie è pronta per qualsiasi avventura che bambini e bambine vorranno creare!

Feedback

    Point
    Ready Pro ecommerce